Musica, sapori e colori alla fattoria "Il Noce"

Fattoria Il Noce (Manduria) e M.H.O.C.A. in collaborazione con Pelagonia Music, ormai storici compagni di splendide avventure, presentano per quest' Estate 2014 un programma pieno di musica, sapori e colori.


Un percorso dalle varie tonalità accuratamente selezionate tra realtà musicali predominanti nello spirito della controcultura, un viaggio che, dalle chitarre graffianti e distorte dei Fuzz Orchestra e la poesia rock di Giorgio Canali e RossoFuoco, ci trasporterà intorno al mondo con le sonorità est-europee dei Barcelona Gipsy Klezmer Orchestra e le melodie folk/blues d'oltreoceano di Joseph Martone and the Tavelling Souls.
Questi dunque gli appuntamenti della speciale rassegna di musica dal vivo

27/07 - Fuzz Orchestra
Heavy Rock

29/07 - Barcelona Gipsy Klezmer Orchestra
Balkan, Gipsy, Klezmer, Mediterranean music

07/08 - In apertura Roberto Sburlati, in arte Losburla Stoner, Rock, Cantautore
Giorgio Canali & Rossofuoco
Rock

17/08 - Joseph Martone And The Travelling Souls
Blues, folk

ed ancora, ogni venerdì Fresh SunSET con i dj del M.H.O.C.A. Summer.
Ormai florida comunità di djs locali, il Mhoca porta il suo progetto estivo alla Fattoria il Noce e sin dal tardo pomeriggio il dance floor vedrà questi ragazzi alternarsi alla consolle.
Alcuni nomi: I Mhoca Dodgers, Worst, Cr Mine, Valentino Guerriero, Katsanoci, Xar, Evil Twins, Gutch e tanti altri e occhio alla line up settimanale.

Tutti i giorni Barbecue operativo, cocktails alla frutta, ottime birre alla spina, cucina tipica e pizze cotte al forno a legna. Ultimo ma non in ordine di importanza, ogni domenica "The Barbecue Kings", ottima carne alla brace da gustare in "stile americano" nel prato della Fattoria.

Ultima modifica ilVenerdì, 18 Luglio 2014 12:12
Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up