"I Senza Vergogna Junior" trionfano ancora

La compagnia teatrale de "I Senza Vergogna Junior" dell'Istituto Don Bosco di Grottaglie, ancora una volta si aggiudica un premio. Si tratta del primo premio prestigioso Gran Prix del Teatro ottenuto dopo varie e lunghe selezioni effettuate in tutta Italia e anche a Grottaglie, il 15 Giugno, presso il Teatro S. Francesco Di Paola.

La selezione della finalissima è avvenuta presso la "Taverna del Gufo" a Foggia, in cui la compagnia teatrale ha ricevuto il massimo apprezzamento da parte della Giuria del premio composta da: Elisabet Barret, Pippo Franco e Giuseppe Pambieri, personaggi influenti del panorama teatrale Italiano.

Gioiosi e soddisfatti, i ragazzini de "I Senza Vergogna Junior"  ritornano a casa trionfanti, accompagnati dalle due maestre, Giuseppina Nigro e Filomena Fornaro, dell'Istituto Don Bosco di Grottaglie, che seguono attivamente i ragazzi aiutandoli a proseguire il meraviglioso cammino teatrale, permesso, anche, grazie alla presenza attiva di tutti i genitori che con pazienza, dedizione e passione sono sempre disponibili e al servizio dell'intera compagnia teatrale.

Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Galleria immagini

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up