Logo
Stampa questa pagina

Octopus live: tornano i grandi concerti a Taranto

Venerdì 20 Giugno 2014 sarà presentata al Villanova di Pulsano la stagione estiva di Octopus Live, agenzia di booking tarantina che ha già organizzato, nei mesi passati, i concerti di 99 Posse e Motel Connection.


Durante la rassegna "Octopus Summer Love" sul palco del Villanova si esibiranno alcuni dei più importanti gruppi della scena musicale italiana: Almamegretta (5 Luglio), Marta sui Tubi (18 Luglio) , Boosta dai Subsonica (29 Luglio), Tre Allegri Ragazzi Morti (3 Agosto), The Zen Circus (8 Agosto).
Il party inaugurale di "Octopus Summer Love", Venerdì 20 Giugno alle ore 22, inizierà con lo spettacolo della Banda Risciò (fisarmonica, chitarra, tromba, percussioni per musiche tradizionali di tutto il mondo), degli artisti di strada (giocolieri di fuoco, fachiri, trampolieri e musicisti) e con il live painting di Jenny Ungaro.
La serata proseguirà poi con Goffry, deejay che ha suonato nei più importanti club italiani ed europei come il Madame Jojo's di Londra e DJ Hash Selecta, percussionista che vanta collaborazioni con Eugenio Bennato e la Demotika Orkestar.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.