Bicincittà 2014 In evidenza

Domenica 11 maggio, giornata nazionale della bicicletta, torna anche a Grottaglie BICINCITTÀ: la 28° edizione della manifestazione Uisp dedicata agli amanti della bicicletta e a tutti coloro che vogliono vivere una giornata sulle due ruote, alla riconquista degli spazi urbani. Oltre 130 comuni in tutta Italia, tra cui Grottaglie.


Bicincittà è a misura di famiglia e totalmente priva di competizione: bastano due ruote e la voglia di muoversi in compagnia! Si pedala nel rispetto dell'ambiente e con un'attenzione particolare alla sicurezza dei ciclisti in strada, per ricordare ai cittadini e alle istituzioni che un'altra mobilità è possibile.
Con partenza da Piazza Principe di Piemonte alle ore 9.30, a seguire la carovana percorrerà via G. Marconi, via Giotto, viale dello Sport, via Pier Paolo Pasolini, via Ciro Fanigliulo, via Falcone e Borsellino, via G. Santoro, Via R. D'Addario, via Pier Paolo Pasolini, via Rodari, via Calò, Viale Ariosto, Viale Di Vittorio, via A, Grandi, Viale Gramsci, via della Repubblica, via Bachelet, via S. Perduno, via Lombardia, Via Trentino, via La Sorte, via Matteotti, per rientrare nuovamente in Piazza Principe di Piemonte e ristorarsi. I minori partecipano solo se accompagnati dai genitori e non possono pedalare in testa alla carovana.

Possibilità di noleggio bici previa conferma via email [email protected]

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up