Giovani Democratici: il wi-fi nelle piazze e altre iniziative In evidenza

Il neonato gruppo dei Giovani Democratici di Grottaglie ha nominato, alla presenza del segretario del PD cittadino, Paolo Annicchiarico, il suo organo di coordinamento. Il ruolo di coordinatore sarà ricoperto da Dario Intermite, che verrà coadiuvato da Christian Della Porta come delegato alle Politiche giovanili all’ interno della Segreteria, Annachiara Serio nel ruolo di tesoriere e Andrea Nigro come delegato alle comunicazioni.” A comunicarlo è Andrea Nigro delegato alle comunicazioni del gruppo “Giovani Democratici”.
Nigro aggiunge: “Il gruppo si sta attivando per proporre la creazione di postazioni wi-fi. È già in rete un video nel quale i ragazzi spiegano che l’obbiettivo è quello di permettere la navigazione in internet gratuita, in alcune piazze della città. Questo permetterebbe di ridurre il digital divide. Inoltre - prosegue Nigro - il gruppo vorrebbe proporre ai commercianti locali un aiuto, per sviluppare un’applicazione contenente informazioni sulla città che possa servire ai cittadini e ai turisti per orientarsi in modo rapido.
Infine Nigro conclude con il lancio di un’iniziativa: “Il gruppo è anche al lavoro per promuovere un’iniziativa pubblica di sensibilizzazione contro il sempre più attuale tema del bullismo, una tematica vicina al mondo dei giovani, riportata alla ribalta dai recenti fatti di cronaca nazionale.
 
Ultima modifica ilSabato, 15 Marzo 2014 18:54
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up