L'assessore Santoro incontra la Confartigianato In evidenza


L’’assessore Antonio Santoro,  ha incontrato giorno 29 aprile 2013 in assessorato il dottor Francesco Galeone, responsabile territoriale di Confartigianato.
L’incontro ha trattato la possibilità di instaurare una fattiva azione collaborativa sia con Confartigianato che con le altre associazioni presenti sul territorio, il ruolo svolto dall’assessorato alle attività produttive vuole essere quello di promozione e facilitatore delle linee di sviluppo per gli operatori economici.
Il dott. Galeone ha anticipato durante l’incontro che ha breve produrrà all’assessore Santoro una documento in cui si elaborano delle proposte per la promozione e la ripartenza del comparto artigiano, ha altresì ribadito l’esigenza di un incontro collegiale con le altre associazioni per poter confrontare le esperienze e cercare le soluzioni congiuntamente.
L’incontro si è concluso con reciproca soddisfazione e con l’impegno da parte dell’assessore Santoro di convocare a breve l’incontro con le associazioni e gli operatori del settore.

Ultima modifica ilGiovedì, 02 Maggio 2013 17:46
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up