"Nessun gettone per il Consiglio Comunale annullato" In evidenza


"Presenterò una mozione in assise cittadina per chiedere che non venga erogato il gettone di presenza dovuto ai consiglieri comunali per l’annullamento del Consiglio Comunale del 24 aprile". Dichiara Davide Chiovara, componente della direzione provinciale PDL e consigliere comunale di Grottaglie. "Un vizio di forma, quale la notifica della convocazione, ha determinato l’annullamento della convocazione del Consiglio Comunale. Una circostanza sgradevole che pesa come un macigno in questo periodo temporale che vede la nostra società e il nostro Paese avvolto in una profonda crisi.”
Mercoledì 24 aprile il Presidente del Consiglio Alfonso Manigrasso ha dovuto annullare la seduta del Consiglio Comunale di Grottaglie per un difetto nella notifica della convocazione.
"Non saranno certo poche decine di euro a mutare lo scenario economico della nostra città ne a rinpinguare le casse comunali. Ma in un momento come questo occorre iniziare a dimostrare che siamo vicini ai cittadini anche con piccoli gesti."
Il Consiglio annullato è stato spostato al venerdì 3 maggio 2013. “Occorre dare un segnale. Mi auguro che i miei colleghi consiglieri comunali, il Presidente del Consiglio e il Sindaco sostengano la mia mozione. ”

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up