Il Presidente della Camera Gianfranco Fini in visita al Liceo Moscati di Grottaglie

"La questione morale è un problema serio, che non può essere affrontato con norme demagogiche, ma con un rinnovato codice etico al quale i partiti devono attenersi". Parole del presidente della Camera, Gianfranco Fini, in visita presso il Liceo Moscati di Grottaglie.

All'evento, tenutosi nell'aula magna in via Sant'Elia, hanno preso parte il Sindaco di Grottaglie Ciro Alabrese, il Presidente del Consiglio Provinciale, Giuseppe Tarantino e il Dirigente Scolastico del liceo, Guglielmo Matichecchia.
 
Il leader nazionale di Futuro e Libertà è arrivato nella città delle ceramiche alle ore 9.30, scendendo da un aereo di Stato atterrato all'aeroporto Arlotta di Grottaglie. Intervenuto in occasione dell'inaugurazione dell'anno scolastico, Fini ha incontrato questa mattina gli studenti del liceo, donando ai ragazzi una copia della Costituzione e rispondendo alle loro domande.
 
Il tour pugliese di Fini è continuato con un intervento ad un convegno del "Taranto Finanza Forum" sui tempi dell'economia, presso il Relais Histò. Nel pomeriggio, invece, la terza carica dello Stato sarà a Castellaneta al meeting di formazione e studio "L'etica, la politica e l'amministrazione degli enti locali".
 
Ultima modifica ilSabato, 01 Ottobre 2011 15:12
Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up