Amici di Beppe Grillo Grottaglie: "Auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco"

"Con l'investitura ufficiale e il passaggio di consegne, - affermano gli Amici di Beppe Grillo Grottaglie - Ciro D'Alò è il nuovo Sindaco di Grottaglie.

Pare che i grottagliesi abbiano scelto il cambiamento, pare siano stanchi della vecchia classe politica che per più di 20 anni ha governato malamente la nostra amata Grottaglie, sebbene la coalizione "Grottaglie ON" porti in sé partiti e politici già noti ai grottagliesi.
Ci auguriamo che Ciro D'Alò possa davvero rappresentare un volto ed un modo nuovo di fare politica, auspichiamo possa davvero essere vicino alle esigenze e alle problematiche dei cittadini senza scollarsi da quello che è il più profondo concetto della democrazia partecipata.

Noi "Amici di Beppe Grillo Grottaglie" vogliamo augurare, pertanto, al nostro sindaco Ciro D'Alò, alla sua Giunta e a tutto il neo eletto consiglio comunale un buon lavoro.
Molto sentita è stata l'assenza del moVimento 5 stelle in questa tornata elettorale e ciò ha suscitato non pochi malumori negli elettori.

Noi attivisti del meetup "Amici di Beppe Grillo Grottaglie" non siamo affatto scoraggiati perciò continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, mettendo tutto l'impegno che sarà necessario e che ci caratterizza quali cittadini attivi e partecipativi.

Accogliamo l'invito del nuovo sindaco ad interloquire con lui e i suoi assessori così come Egli stesso ha dichiarato durante il comizio di chiusura della campagna elettorale.
Ciro D'Alò troverà in noi dei cittadini pronti a collaborare se le azioni e le scelte di questa amministrazione andranno nella direzione del bene comune e del benessere collettivo.
Collaboreremo continuando a sposare appieno i nostri ideali e i principi a 5 stelle, nel massimo rispetto verso le persone elette e le cariche istituzionali che esse rappresentano.
Vigileremo sin da subito sull'operato dell'amministrazione D'Alò, faremo fiato sul collo, proporremo soluzioni, iniziative ed eventi affinché ogni piccolo risultato migliori Grottaglie e la vita dei Grottagliesi.

Rinnoviamo -  concludono gli Amici di Beppe Grillo Grottaglie - un sentito augurio di buon lavoro al nuovo sindaco.
Non sediamo tra i banchi del consiglio comunale ma la nostra partecipazione alla vita politica di questa città sarà costante anche da semplici cittadini".

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up