Logo
Stampa questa pagina

Questa sera comizio di ringraziamento di Ciro D'Alò

"Per ringraziare gli oltre 8 mila elettori che hanno dato fiducia a me, a Sud in Movimento e al programma costruito assieme alla coalizione Grottaglie On. Per abbracciare la gente, raccogliere le energie di tutti e lanciare lo sprint per l'ultima sfida del 19 giugno. È l'ora del cambiamento in questa città". Ciro D'Alò, candidato sindaco della coalizione Grottaglie On, sarà impegnato questa sera (giovedì 9 giugno) alle ore 21 in piazza Principe di Piemonte nel comizio di ringraziamento per lo straordinario risultato ottenuto da lui e da Sud in Movimento.

Un 46% di preferenze che fa sentire il traguardo molto vicino "ma ancora da raggiungere", ama ricordare l'avvocato in testa ai sondaggi e al gradimento della città delle ceramiche, capace di trascinare l'intera coalizione verso una vittoria che se dovesse concretizzarsi al ballottaggio del 19 giugno, risulterebbe storica. Una svolta per Grottaglie e non solo. D'Alò ricorderà sul palco i temi importanti e i problemi che attanagliano la città, non ultimo quello denunciato in questi giorni dagli agricoltori con gli attentati criminali subiti nelle campagne

"Abbiamo lavorato – racconta –, incontrato i cittadini e costruito il programma per la città dei prossimi 5 anni. I cittadini di Grottaglie hanno fatto la differenza. Siamo consoci del ruolo che ci aspetta e pronti a raccogliere la fiducia di tutti. Non vediamo l'ora di poterla ricambiare, per ridisegnare tutti insieme una città migliore".

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.