Coordinamento: "Insieme per Grottaglie"

"Spesso - afferma il candidato consigliere, Giuseppe Russo, - quando sui giornali o in tv si parla di noi giovani gli argomenti trattati riguardano quasi sempre la preoccupante percentuale di disoccupazione, che continua a mantenersi molto alta, oppure di come una parte di questi ragazzi non stia proseguendo gli studi o frequenti corsi formativi e non sia in cerca di occupazione.

 

Molti di noi non si sentono rappresentati dalle istituzioni e non si riconoscono in nessun partito, movimento o ideologia che sia. Avvertono la politica come distante da loro perché non si sentono ascoltati e tenuti in considerazione. Personalmente credo che questa sia solo una faccia della medaglia. Credo spesso succeda che non venga data molta fiducia in noi perché non veniamo ritenuti all'altezza o non ci vengono riconosciute le giuste capacità, essendo ancora inesperti. Ma se non ci viene data l'occasione non potremo mai dimostrare di essere validi. Ed è per questo che, vista la proposta di Michele di candidarmi come Consigliere Comunale per il suo movimento "Insieme per Grottaglie", ho colto l'occasione per mettermi alla prova e impegnarmi attivamente sostenendo il programma da noi stipulato e poter dare la possibilità ad altri ragazzi come me di avere la loro possibilità di dimostrare il proprio valore. Tra me e Michele c'è una grandissima stima e affetto, so quanto a lui siano a cuore i giovani e le loro difficoltà. Sono sicuro che insieme a lui potremo fare grandi cose ed è per questo che è importante non farsi scappare questa grande opportunità. Votatemi e votate Michele Santoro".

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up