"Comincia adesso a scegliere": Il PRC di Grottaglie incontra gli studenti

Un'assemblea partecipata per discutere dei problemi degli studenti e delle giovani generazioni che vivono Grottaglie: è questa l'iniziativa che il circolo A. Gramsci di Rifondazione Comunista lancia nella città delle ceramiche.

All'assemblea parteciperanno il candidato sindaco della coalizione GrottaglieOn, Ciro D'Alò e il candidato consigliere del PRC, Giorgio Motolese. Una grande opportunità per gli studenti grottagliesi, che potranno trovare dialogo e rappresentanza nel corso di una serata all'insegna della musica, della partecipazione e del confronto.

La serata si terrà al "Bar delle Torri" il 1 giugno dalle ore 22:00, e vedrà la partecipazione di Remo Pezzuto (segretario provinciale Rifondazione), Valentina Basta (responsabile Giovani Comunisti della provincia di Taranto), Andrea Nigro (studente universitario), Carmen Della Porta (studentessa del liceo Moscati), e sarà coordinata da Giuseppe Andriani (giornalista).

"Comincia adesso - Circolo PRC – Antonio Gramsci Grottaglie - a scegliere è un passo della coalizione GrottaglieOn e di Rifondazione verso le giovani generazioni e gli studenti: ascoltare, capire, agire. Insieme e per gli studenti".

 

307ec43a-d9dd-43d2-9b5f-8281d9665571

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up