"Una poltrona per quattro" - Grottaglie Elezioni 2016: Evento ANNULLATO

Dal comunicato stampa di Indee - Industria di idee:

"Cari cittadini di Grottaglie,

nonostante i rifiuti di Santoro e Di Palma, avevamo deciso di tenere comunque "Una Poltrona per 4", per affermare con forza la nostra libertà editoriale, anche con due sedie vuote su quattro.

Poi, dinanzi a nuove problematiche sopraggiunte ieri pomeriggio, sventoliamo bandiera bianca, scegliendo di salvaguardare la nostra salute psicofisica, messa a dura prova in questi giorni. In seguito ad ulteriori certificazioni e liberatorie richieste dalle forze dell'ordine per l'utilizzo di "Piazza Regina Margherita", considerate le defezioni politiche strumentali dei candidati Santoro e Di Palma e, per finire, la nostra indisponibilità per una questione di forma e d'immagine a tenere comunque l'evento con i restanti candidati aderenti (D'Alò e Sisto) su "Piazza Principe di Piemonte" a causa della compresenza del comizio di Sel e di D'Alò stesso a soli pochi minuti prima dall'inizio della manifestazione, annulliamo "Una Poltrona per 4", perché venuto meno lo scopo primario: il confronto tra tutte le forze politiche in campo.

Ci scusiamo per il caos comunicativo, ma come potete immaginare tutto si è svolto contro la nostra volontà di regalarvi un momento di vera democrazia partecipata. Il diario di bordo di questa disavventura organizzativa è la perfetta rappresentazione dello scenario politico locale. Lasciamo a voi le conclusioni. Noi ritorniamo alla nostra vita. Buon voto". 

Ultima modifica ilLunedì, 30 Maggio 2016 17:22
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up