Iniziative del fine settimana del PD Grottaglie

Nell'ambito delle iniziative elettorali per le amministrative del 5 giugno per il rinnovo del governo e consiglio comunale della Città di Grottaglie, la coalizione "Ali e Radici" programma tre appuntamenti importanti con esponenti di rilievo nazionale del Partito Democratico.

Venerdì 27 maggio ore 16:00 in presso la Masseria Rosario, l'Europarlamentare Paolo De Castro, già Ministro dell'Agricoltura, incontrerà gli agricoltori grottagliesi per affrontare le diverse tematiche e criticità che interessano il comparto.

Venerdì 27 maggio ore 20:15 in piazza Regina Margherita interverrà Pres. Massimo D'Alema, fondatore del Partito Democratico e già Premier e Ministro degli Esteri in diversi Governi nazionali, attualmente presidente della Fondazione Italiani Europei.

Domenica 29 maggio ore 20:15 in piazza Principe di Piemonte, si terrà un pubblico comizio al quale prenderà parte il Presidente della Commissione Difesa, Sen. Nicola La Torre.

"Il nostro progetto di governo – dichiara il segretario cittadino del PD Paolo Annicchiaricosi pone come obiettivo centrale, colmare il gap di rappresentanza istituzionale di cui Grottaglie ha sofferto in passato. La filiera istituzionale garantita dalla presenza degli esponenti del PD nei diversi assetti di governo e la rete di relazioni istituzionali di cui Pierluigi Di Palma è portatore, saranno gli strumenti di cui ci avvarremo per cogliere l'obiettivo che ci siamo dati. La testimonianza più diretta di questo impegno è la partecipazione a questa campagna elettorale di importanti personalità politiche e non, che credono nel nostro progetto e sostengono convintamente la nostra coalizione guidata da Pierluigi Di Palma".

Ultima modifica ilGiovedì, 26 Maggio 2016 12:45
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up