Inaugurato, con grande partecipazione, il comitato di "CambiAmo Grottaglie" In evidenza

Ieri sera, in viale Gramsci a Grottaglie, è stato inaugurato il comitato elettorale della lista civica "CambiAmo Grottaglie" (coalizione Grottaglie On per Ciro D'alò Sindaco).

Alle ore 20:30, il coordinatore della lista, Giulio De Carolis, con il candidato Sindaco Ciro D'alò, hanno provveduto al tradizionale taglio del nastro consentendo l'accesso ai numerosi cittadini di ogni età che hanno partecipato entusiasti alla serata fatta di allegria ed esposizione dei punti cardine del programma elettorale.

Presenti all'evento i candidati consiglieri di "CambiAmo Grottaglie" e di altre liste aderenti alla coalizione. Condivisione di buoni intenti per persone decise a far rifiorire la Città delle Ceramiche. 

Giulio De Carolis dichiara: " Stasera entriamo ufficialmente nel vivo di questa avventura, in maniera decisa ed entusiasta, grazie ai cittadini, purtroppo stanchi e disillusi dalla vecchia politica, che stanno mostrando fiducia in noi. Ringraziamo coloro che, col loro supporto, ci spronano ad andare avanti, tutti gli amici della coalizione "Grottaglie On" per la partecipazione e l'unione "fraterna", ed il nostro candidato Sindaco, avv. Ciro D'alò, sempre presente e disponibile".

 E conclude: "In questo bel clima, ci si accorge che il cambiamento sta davvero iniziando ..."

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up