"Costruiamo insieme la città di Grottaglie" Domenica sera comizio del candidato Sindaco Michele Santoro

Si svolgerà domenica sera, alle ore 21, il comizio del candidato sindaco Michele Santoro. Sul palco saranno presenti tutti i responsabili dei partiti e delle liste civiche che compongono la coalizione di centrodestra e liste civiche.

 

Quello di domenica sarà il primo comizio a seguito della presentazione del programma elettorale.

"La nostra coalizione è composta da cittadini che non si sentono assolutamente rappresentati dalle forze politiche che hanno amministrato la nostra città sino a questo momento. Il PD, che è stato il partito guida delle giunte di questi ultimi 23 anni, non ha saputo dare risposte efficaci e concrete ai bisogni della nostra terra e dei nostri cittadini e, tra le tante altre cose negative, si è reso responsabile della chiusura del nostro Ospedale, della mancata attivazione dei voli civili dell'aeroporto Arlotta, della mancata realizzazione del Centro Servizi per l'Agricoltura e, dopo averne autorizzato l'infausto insediamento, del continuo ampliamento della discarica.

Fare politica vuol dire essere al servizio del popolo e adoperarsi per garantire a tutti i cittadini identiche possibilità ed eguali situazioni di partenza. Il nostro programma è finalizzato ad aumentare la ricchezza del nostro territorio e di conseguenza dei nostri cittadini. Intendiamo fare questo mantenendo vive le nostre tradizioni e i nostri valori popolari, cercando di incentivare, migliorare e tutelare le vere ricchezze della nostra terra. La terra è una delle nostre più grandi ricchezze e Grottaglie ha una tradizione prevalentemente contadina. Dopo tanti anni di inutile attesa e di sprechi, noi intendiamo realizzare finalmente, il C.S.A. (Centro servizi per l'agricoltura). La mancata realizzazione di questo centro, situato nella zona sud-ovest della nostra città in direzione Taranto, purtroppo non ha consentito la giusta valorizzazione del nostro grande comparto agricolo, con ripercussioni negative sia sui redditi delle aziende di settore che dei singoli agricoltori." Dichiara Santoro.

Appuntamento quindi per domenica sera, alle ore 21, in piazza Principe di Piemonte.

Ultima modifica ilVenerdì, 13 Maggio 2016 15:28
Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]ttaglie24.it

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up