Logo
Stampa questa pagina

"Grottaglie On" presenta il suo programma ai cittadini In evidenza

Si terrà sabato 14 Maggio 2016 la presentazione ufficiale del programma della coalizione GrottaglieON in vista delle imminenti elezioni del 5 Giugno.

Il programma è frutto del lavoro congiunto di tutti gli esponenti delle forze politiche facenti parte della coalizione: Sud In Movimento, RiGenerazione, Sviluppo e Territorio, Progetto Utòpia, Rifondazione Comunista, CambiAmo Grottaglie, SEL e Lega Sud Ausonia e dei frequenti incontri tra il candidato sindaco della coalizione, Ciro D'Alò, e la cittadinanza nel corso delle "Assemblee In Movimento".

L'evento si svolgerà alle ore 20.00 presso l'Anfiteatro della 167 bis.

Lo scopo dell'evento è presentare, ai cittadini, il programma redatto grazie anche al loro contributo. Peculiare è la scelta del luogo designato: nessun comitato e nessun luogo chiuso, ma l'occasione di ascoltare senza filtri il progetto di Ciro D'Alò e di tutta la sua squadra GrottaglieON, con anche la possibilità di intervenire per chiedere delucidazioni, ove necessarie.

"Raccontare minuziosamente ai cittadini il nostro programma è la conclusione perfetta del lavoro che ha accompagnato la stesura dello stesso" - spiega Ciro D'Alò - "Nel corso di questi mesi ci siamo confrontati con la cittadinanza, ogni parola detta nel corso degli incontri fatti è stata significativa per capire le reali problematiche da affrontare per il bene di Grottaglie".

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.