"CambiAmo Grottaglie", domenica 15 maggio l'inaugurazione del comitato

Domenica 15 maggio 2016, alle ore 20:30, la lista civica "CambiAmo Grottaglie", della coalizione GrottaglieOn per Ciro D'alò Sindaco, inaugurerà il suo comitato sito in Viale Gramsci 106 a Grottaglie.

Alla presenza di tutta la coalizione e del candidato Sindaco Ciro D'alò, la serata sarà volta all'accoglienza della cittadinanza. Un' occasione per presentarsi agli elettori ascoltando le loro idee, i loro consigli, le proposte o eventuali disagi.

Il coordinatore Giulio De Carolis dichiara:" abbiamo deciso di scendere in campo per essere un'alternativa alla vecchia politica, per rivalutare la nostra città e restituirla, al meglio, ai grottagliesi. Ho dato vita a questa lista civica perché Grottaglie ha bisogno di aiuto, e noi ci metteremo la faccia non per interessi privati o per "scaldare le sedie", ma esclusivamente per vederla rinascere".

Ed aggiunge:" ho creato personalmente il logo richiamando alcuni simboli chiave di Grottaglie, quale Città delle Ceramiche, ossia il pumo ed il gallo, perché credo che la nostra tradizione vada rispettata. Convinti che D'alò sia l'unico che può effettuare un reale cambiamento in meglio, aderiamo al suo progetto ed invitiamo la cittadinanza a supportarci".

Ultima modifica ilVenerdì, 13 Maggio 2016 15:23
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up