Michele Santoro inaugura il comintato e presenta il programma

"Fare politica vuol dire essere al servizio del popolo e adoperarsi per garantire a tutti i cittadini identiche possibilità ed eguali situazioni di partenza. E' questo lo spirito con il quale ho deciso di candidarmi".

E' quanto dichiara Michele Santoro.

Domenica 8 maggio, alle ore 19, nella centralissima via Diaz a Grottaglie, due importanti appuntamenti avvieranno ufficialmente la campagna elettorale del candidato Sindaco del centrodestra e delle liste civiche: l'inaugurazione del comitato e la presentazione, alla città, del programma.

"Aumentare la ricchezza del nostro territorio e di conseguenza dei nostri cittadini. E' quello che intendiamo fare mantenendo vive le nostre tradizioni e i nostri valori popolari, cercando di incentivare, migliorare e tutelare le vere ricchezze della nostra terra, una delle nostre più grandi risorse", aggiunge Santoro svelando uno dei punti cardine del programma elettorale.

E conclude: "Invito tutti ad essere presenti. Insieme ai candidati, alle liste e agli amici che ci stanno sostenendo vi faremo conoscere la nostra idea per ricostruire la città di Grottaglie".

Nota stampa

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up