Boom di richieste per le Assemblee in Movimento

Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti e la crescente domanda di nuove date sono state aggiunte altre cinque assemblee a quelle già in calendario.

Le assemblee sono utili per abbattere il muro creatosi tra politica e cittadini con la possibilità di discutere in prima persona con il candidato sindaco della coalizione GrottaglieON Ciro D'Alò.

"Stiamo cercando, già da cinque anni, di coinvolgere i cittadini - dichiara Michele Nuzzo, candidato consigliere comunale per la lista Sud In Movimento - affinché possano esprimere la loro idea di città ed in particolare sul quartiere di residenza. L'obiettivo è di coinvolgere sempre più i cittadini nella gestione della cosa pubblica istituzionalizzando le Assemblee di Quartiere così da continuare ad interagire con la cittadinanza anche durante l'esperienza governativa se i cittadini decideranno di scegliere noi il 5 giugno.

Essere per i cittadini tra i cittadini.

Afferma Annamaria D'Alò per la lista RiGenerazione:" Il successo delle assemblee e le continue richieste sono la prova che stiamo centrando il nostro obiettivo: riaprire un dialogo costruttivo tra cittadini e politica".

Un territorio fatto di cittadini che chiedono di essere coinvolti per migliorarlo – dichiara Gaetano L'Assainato, candidato consigliere per la lista Sviluppo e Territorio – Sostenere e unirci a Sud in Movimento e RiGenerazione nell'organizzazione delle assemblee ci permetterà di soddisfare tutte le richieste di nuove date che in questi giorni sono pervenute dai cittadini.

Le nuove date sono:

10 Maggio – Piazza Verdi – ore 19:30

13 Maggio – Piazzetta San Ciro via Palmiro Togliatti, angolo viale Gramsci – ore 19:30

17 Maggio - Piazza Padre Pio - ore 19.30

22 Maggio - Pineta Paparazio – ore 17

24 Maggio - Piazza Regina Elena - ore 19.30

Nel tour cittadino oltre al Sud in Movimento e la lista civica RiGenerazione si aggiunge, quindi, anche Sviluppo e Territorio.

 

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up