Grande partecipazione all’apertura del comitato elettorale della coalizione Grottaglie ON

Tanti i cittadini che hanno già dimostrato di credere nella squadra Grottaglie ON con Ciro D'Alò sindaco.

Il Comitato elettorale della coalizione Grottaglie ON, inaugurato sabato 23 Aprile nella centralissima Via Marconi, prende il via sotto i migliori auspici.

Una partecipazione superiore alle attese. Sono accorsi in tanti per manifestare il sostegno alla coalizione e al candidato sindaco Ciro D'Alò. Una nuova e fresca ventata d'aria, che ha spinto molti cittadini a seguire e sostenere il progetto politico di Grottaglie ON, sentendosi già parte di un rinnovamento lontano da personalismi o rivalse.

Ciro D'alò, durante la serata, ha ribadito il concetto di "insieme", incentrato sui cittadini: come per dire che uniti si può fare tutto. Anche provare a trionfare alla fine di un percorso elettorale.

"Insieme" una parola semplice – dichiara D'Alò – ma per noi di Grottaglie ON racchiude il senso più profondo della nostra idea politica. Il progresso tramite la collaborazione, l'incontro politico, la ricerca delle soluzioni per migliorare e crescere come comunità coinvolgendo totalmente i cittadini in questo processo di cambiamento sociale, economico e culturale.

In questi giorni – continua D'Alò – sto registrando una forte partecipazione e la nutrita presenza di questa sera ne è la dimostrazione. Siamo tutti stanchi di ascoltare discorsi retorici, programmi aerospaziali e fiumi di parole a cui la politica ci ha abituati in questi anni. La città, nella situazione in cui versa, ha, come priorità, bisogno dell'ordinaria amministrazione che, in questi lunghi cinque anni, gli attuali occupanti del palazzo di città non sono riusciti a fare. Dopo aver assicurato ai cittadini questo diritto cominceremo con l'attuazione del nostro programma politico.

Presente all'inaugurazione l'On. Donatella Duranti che ha ribadito di essere a disposizione della coalizione e di Ciro D'Alò sia in campagna elettorale ma soprattutto dopo per collaborare insieme in modo da poter incidere sulla città e farla crescere ulteriormente.

L'onore di essere qui è tutto mio. – dichiara l'on. Duranti - Una giornata importante, s'inaugura un comitato elettorale che già dall'aspetto, dai colori che sono stati regalati all' ambiente, per la sua informalità ha l'idea dell'avvio di una casa comune.

Le liste aderenti alla coalizione Grottaglie On sono: CambiAmo Grottaglie, Lega Sud Ausonia, Sud in Movimento, RiGenerazione, Partito della Rifondazione Comunista, Progetto Utòpia, Sviluppo e Territorio e Sel (Sinistra, Ecologia e Libertà).

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up