GrottaglieOn inaugura il comitato alla presenza dell' On.Duranti

Sarà inaugurato sabato, 23 aprile, alle ore 20.00 il comitato elettorale della coalizione Grottaglie ON con Ciro D'Alò candidato sindaco a Grottaglie (via Marconi, 67).

Lo spazio del Comitato elettorale sarà luogo aperto a tutti i cittadini che vorranno portare il loro contributo di conoscenza ed esperienza, concepito proprio come il candidato sindaco, Ciro D'Alò, intende amministrare la città: spirito di squadra, impegno e condivisione.

Una sorta di "co-working", un laboratorio dove si lavorerà sul programma e si avrà la possibilità di confrontarsi con tutti i candidati consiglieri.

"Purtroppo per alcuni, per fortuna di altri, conosco un solo modo di fare politica - dichiara Ciro D'Alò - ed è essere umani. Mettersi a disposizione delle cause giuste perché dietro a ogni scelta ci sono i cittadini, con le loro preoccupazioni e le loro speranze. Abbiamo intrapreso questo percorso di unità e condivisione sollecitati dalle istanze partite dai cittadini. Personalismi e voglia di rivalsa oggi non servono, serve solo l'impegno per portare avanti un lavoro che darà sicuramente frutti importanti"

Presente all'apertura ufficiale della campagna elettorale della coalizione, l'On. Donatella Duranti, componente IV Commissione Parlamentare.

Le liste aderenti alla coalizione Grottaglie On sono: CambiAmo Grottaglie, Lega Sud Ausonia, Sud in Movimento, RiGenerazione, Partito della Rifondazione Comunista, Progetto Utòpia, Sviluppo e Territorio e Sel (Sinistra, Ecologia e Libertà).

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up