Logo
Stampa questa pagina

Questa sera, a Grottaglie, il comizio di Ciro D'Alò

Ricordiamo ai cittadini che questa sera, alle ore 20 in Piazza Principe di Piemonte a Grottaglie, si terrà il comizio del candidato Sindaco Ciro D'Alò (coalizione "Grottaglie On") per ringraziare i 2.760 votanti delle primarie, in coda anche un'ora per poter esprimere la propria preferenza e scegliere il cambiamento.

Oltre 1.900 cittadini hanno scelto lui.

Per una Grottaglie più giusta, equa, per tutti, senza barriere architettoniche, fisiche e mentali. Per una Grottaglie democratica, fatta dai giovani e rivolta ai giovani. Una Grottaglie più pulita, più verde, fatta per i bambini. Un comizio per ringraziare le migliaia di persone che hanno sostenuto la coalizione e la sua candidatura e per lanciare la campagna elettorale per l'elezione di Primo Cittadino del prossimo giugno. Il colore, nuovo, atipico, per questa battaglia che vede impegnati, dal basso, centinaia di ragazzi e semplici cittadini, è il viola. Una scelta cromatica che nasce dall'unione del rosso e del blu, sempre contrapposti, nelle campagne elettorali, ma che ora, uniti, rappresentano la novità per una città che funzioni e garantisca a tutti i servizi, a cominciare da quelli sociali. Una Grottaglie che cresce, guardando allo sviluppo sostenibile del territorio, all'agricoltura, al commercio, all'artigianato, all'industriale, alla cultura e al turismo. Per una Grottaglie unita e forte, contro i poteri forti.

Oggi si celebra la Giornata Mondiale della Consapevolezza e dell'autismo, sancita dalle Nazioni Unite. In tutte le città del mondo i monumenti simbolo saranno illuminati di blu, simbolo della ricerca sulle cause della patologia.

Grazie ai tanti che partecipano alla coalizione Grottaglie On, la fontana della piazza sarà colorata di blu.

"Io lancerò il mio urlo – dichiara Ciro D'Alò -, l'urlo con cui i ragazzi e le ragazze esprimono
le loro emozioni, l'urlo che deve rompere l'indifferenza".

http://www.cirodalo.com/

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.