Sinistra Ecologia e Libertà:" Cittadini, andiamo tutti a votare alle primarie"

Domenica 20 marzo, in Piazza Principe di Piemonte, si terranno le Primarie della Coalizione "GROTTAGLIE ON", composta da partiti e movimenti civici alternativi alla fallimentare Amministrazione in carica, guidata dal sindaco Ciro Alabrese e sostenuta dal Partito Democratico.

Noi di Sinistra Ecologia e Libertà, dopo cinque anni di opposizione, abbiamo raccolto la sfida per ridare speranza e voce ad un popolo finito ai margini, per ridare speranza e voce ad una città che merita di essere rilanciata,di essere ricollocata al centro della buona politica. Una sfida che poteva avere un senso solo dando vita ad una aggregazione di donne e di uomini che andasse ben oltre lo steccato dell'appartenenza al singolo partito o movimento.

Per favorire tale percorso politico, come SEL abbiamo anche rinunciato ad esprimere un nostro candidato al vaglio delle Primarie, ritenendo le proposte in campo (Ciro D'Alò e Ciro Petrarulo) egualmente valide, poiché espressioni di un sano civismo, attivo e operante sul territorio, che non poteva essere contenuto, raccontato e riassunto dagli schemi di una sterile alleanza tra partiti costruita artificialmente a tavolino. Con questo spirito è nato il progetto inclusivo di "GROTTAGLIE ON", una coalizione nella quale siamo uniti e coesi prima del voto, come saremo uniti e coesi dopo il voto.

Perché abbiamo un progetto comune di sviluppo, perché abbiamo una classe dirigente nuova, responsabile, efficiente e competente. Perché, soprattutto abbiamo un sogno: tornare a far splendere Grottaglie. Vogliamo esaudirlo con il vostro voto, con la vostra legittimazione. Venite in tanti a votare alle Primarie, scegliendo chi volete, perché abbiamo bisogno del vostro aiuto per rafforzare il vostro desiderio di rinnovamento.

Vi aspettiamo domenica.

Da lunedì, al fianco del candidato che risulterà premiato dal vostro consenso, lavoreremo tutti insieme per cogliere la vittoria più importante, quella delle elezioni comunali di giugno.

Tocca a voi scegliere il nuovo Sindaco di Grottaglie, il Sindaco in grado di cambiare e rilanciare la nostra città.

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up