Petrarulo (Progetto Utòpia): "Grottaglie è un diamante che deve splendere. Non ci arrendiamo" In evidenza

Domenica prossima in Piazza principe di Piemonte a Grottaglie si terranno le primarie della nuova coalizione di centro-sinistra "GrottaglieON.

I due candidati che si confronteranno per la carica a Primo Cittadino sono Ciro Petrarulo e Ciro D'alò.

Grottaglie non ha niente da invidiare alle altre città, avendo un patrimonio immenso: il Quartiere delle Ceramiche, Chiese antiche meravigliose, un Borgo Antico che deve rinascere, strutture sportive, scuole, una biblioteca comunale, bellezze naturali come le cascate di Riggio e le Cave di Fantiano; e poi maestri ceramisti, imprenditori dalle tante iniziative innovative, giovani capaci e meritevoli che devono emergere senza essere costretti ad emigrare, tradizioni culinarie da far conoscere, un'agricoltura dai prodotti eccellenti ( vino, uva da tavola, olive, verdure, melograni e tanto altro), aziende leader poco "profeti in patria". La città è tuttavia scoraggiata, i cittadini hanno perso la fiducia nelle istituzioni a livello nazionale e locale. Ma la svolta è sempre possibile e il popolo ha un'arma: il voto. Non bisogna arrendersi o pensare che tutti siano uguali, ma bisogna contribuire il più possibile a migliorare le cose. L'amore per la propria città deve vincere.

Il candidato Sindaco Ciro Petrarulo (Progetto Utòpia): "Grottaglie è un diamante che merita di splendere. La Casa Comunale DEVE diventare la casa di tutti. La collaborazione deve avvenire a pari livello e senza differenze tra un cittadino e l'altro. Siamo tutti grottagliesi. Domenica prossima ed il 12 giugno 2016 abbiamo questa possibilità. Invito tutti coloro che amano questa città a stringersi in una volontà comune: il bene del nostro paese. La politica non è cosa sporca se fatta da gente motivata, coerente e competente. Io e la mia squadra siamo pronti a lavorare e a dare il meglio. Ai cittadini la scelta. Vi aspettiamo domenica dalle ore 8 alle 21. Insieme si può".

Ultima modifica ilMercoledì, 16 Marzo 2016 12:30
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up