GrottaglieOn: Ciro Petrarulo e Cirò D'alò alle primarie In evidenza

Domenica 20 marzo 2016, in Piazza Principe di Piemonte a Grottaglie, avranno luogo le primarie della coalizione "Grottaglie On".

Una scelta democratica alla quale vorremmo partecipassero più cittadini possibile perché crediamo fortemente alla politica che coinvolge riguardo le scelte collettive.

Grottaglie On presenta due candidati alla cittadinanza: Ciro D'Alò e Ciro Petrarulo, entrambi piena espressione e sintesi dell'intera coalizione.

Tutti i gruppi che compongono Grottaglie On lanciano un appello ai cittadini di Grottaglie affinché partecipino a pieno alla vita politica della città. Oggi Grottaglie On rappresenta l'unica coalizione capace di esprimere democraticamente il proprio candidato Sindaco andando incontro alla gente.

Potranno votare alle primarie tutti i cittadini che, muniti di documento di riconoscimento, hanno diritto al voto, compresi tutti quei ragazzi e ragazze che compiranno il diciottesimo anno di età entro la data delle elezioni del 12 giugno prossimo.

Le primarie saranno regolate da un comitato elettorale che si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle stesse.

Le primarie avranno luogo dalle ore 8:00 sino alle ore 21:00.

Il candidato Sindaco Ciro Petrarulo: "Le primarie sono un giorno di festa della democrazia. I nostri concittadini potranno scegliere il cambiamento che desiderano. Quando più persone condividono obiettivi comuni, in maniera trasparente, non vi è per loro alcun problema nell'esporsi al giudizio altrui. La prova di quanto noi teniamo alla nostra comunità è sotto gli occhi di tutti ed è tangibile poiché ci è sempre piaciuto anteporre i fatti alle parole. Altrettanto importante per noi è il saper ascoltare; a tal proposito vi invitiamo a consultare il sito web www.ioscelgopetrarulo.it  per inviarci le vostre opinioni e suggerimenti".

Ultima modifica ilMartedì, 08 Marzo 2016 10:45
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up