PD Grottaglie: bisogna consolidare il progetto politico avviato

Si è conclusa sabato sera una partecipatissima Assemblea degli Iscritti del PD di Grottaglie, tenuta alla presenza dei componenti del Coordinamento Elettorale provinciale guidato dal segretario provinciale Walter Musillo.

Durante la riunione si è discusso dell'orientamento politico che il PD deve seguire in vista delle prossime amministrative.

Dopo un ampio e approfondito dibattito durante il quale si è ribadita l'importanza di tenere unito il partito per fare fronte, nella migliore delle condizioni possibili, alla campagna elettorale prima e al governo della città poi, la riunione è stata conclusa dal segretario provinciale.

Nelle sue conclusioni Musillo ha confermato il buon lavoro svolto dal segretario cittadino Paolo Annicchiarico, verso il quale ha ribadito piena fiducia da parte della federazione provinciale, e dal gruppo dirigente, impegnati nella costruzione di una ampia coalizione di centro sinistra capace di offrire alla comunità grottagliese un progetto di governo che possa traguardare gli importanti obiettivi futuri.

Il lavoro che nei prossimi giorni il PD dovrà continuare a fare sarà quello di proseguire lungo il percorso tracciato nelle ultime settimane e consolidare il progetto politico avviato.

Annicchiarico ha, inoltre, raccolto l'invito di Musillo di impegnare il partito ad accrescere il valore della coalizione di centro sinistra coinvolgendo nel processo democratico di partecipazione anche esperienze maturate nell'amministrazione in carica.

Da comunicato stampa di Paolo Annicchiarico - Segretario PD Grottaglie e Walter Musillo – Segretario PD prov Taranto

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up