Probabili primarie a Grottaglie In evidenza

"L'unione fa la forza".

Quando questo principio viene compreso anche in ambito politico, quando si riescono quindi a superare personalismi per ottenere un vero cambiamento, allora si stringono alleanze democratiche.

Tra circa 4 mesi i grottagliesi saranno chiamati al voto ed il giusto che si possa auspicare è che la città venga governata da gente competente, attiva e sempre in stretto contatto col cittadino. In questi giorni, grande è il fermento all'interno dei vari partiti. Coalizioni non definitive e nomi di candidati Sindaci ancora non ufficiali.

Eppure, il quadro si sta delineando: il Sindaco in carica, avv. Ciro Alabrese conferma la volontà di volersi ricandidare come Primo Cittadino per il Partito Democratico (quando vox populi davano ormai per certo il nome di Di Palma); la nascita di "Grottaglie On" e, infine, le indiscrezioni che mettono l'ipotetico candidato Sindaco Ciro Petrarulo (lista civica Progetto Utòpia) a confronto, in possibili primarie, con Ciro D'alò (Sud in movimento).

Grottaglie si deve preparare al meglio,  informandosi e partecipando con ferma volontà di migliorare la propria comunità.

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up