Nasce a Manduria lo "Sportello della Cittadinanza"

Venerdì 12 Febbraio i Movimenti "Giovani per Manduria" e "La Puglia in Più-Noi a Sinistra" hanno presentato il progetto "Sportello della Cittadinanza".

 

L'idea nasce dalla volontà di creare un punto di riferimento per tutti/e coloro che vorranno essere aiutati/e gratuitamente a risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno, segnalare disservizi, ricevere informazioni e supporto sugli incentivi offerti dalla Regione per l'aiuto all'imprenditoria giovanile e il sostegno delle fasce più deboli.

Lo sportello sarà aperto ogni Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso i locali di Via Mercanti n.4 a Manduria e si avvarrà della collaborazione di una rete di professionisti a disposizione degli utenti.

Periodicamente verranno organizzati degli incontri pubblici per presentare i progetti che via via verranno avviati dalla Regione Puglia e per i quali lo sportello offrirà supporto per i bandi attualmente in essere e per quelli di prossima pubblicazione (riguardanti il Primo Insediamento in Agricoltura e il Reddito di Dignità).

Per conoscere le attività dello sportello e prendere contatto, si può visionare la pagina Facebook "Sportello della Cittadinanza" o collegarsi al sito Internet https://sportellodellacittadinanza.wordpress.com/ .

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up