“Taranto e Litoranea Tarantina – Giù Le Mani Dal Nostro Mare!” - Continua la protesta di M5S

Continuano le manifestazioni degli attivisti del M5S di Taranto e della provincia ionica, lieti del successo e della partecipazione che hanno contraddistinto i due eventi svoltosi nelle precedenti domeniche, rispettivamente il 19 Luglio a Lido Azzurro – Taranto e il 26 Luglio presso Lido Cisaniello – Marina di Lizzano.

La terza tappa del "Tour 2015 – Taranto e Litoranea Tarantina – Giù Le Mani Dal Nostro Mare!" si terrà Domenica 02 Agosto 2015 a Viale del Tramonto presso San Vito - Taranto a partire dalle ore 09.00.

All'evento è prevista la partecipazione delle portavoci del MoVimento 5 Stelle al Consiglio Regionale della Puglia Antonella Laricchia e Rosa Barone.
Gli attivisti e i portavoce del M5S invitano i cittadini ionici, i turisti, gli organi d'informazione, ad aderire, intervenire e a diffondere l'evento di Viale del Tramonto a San Vito - Taranto, affinché sia sempre più forte e consapevole, il nostro NO contro chi vuole speculare, devastare e mettere a repentaglio il Nostro Mare.

Un'occasione per informare, discutere, coinvolgere i cittadini sulle tecniche e sulle modalità con cui si apprestano ad intervenire e sui rischi e sui pericoli conseguenti che corrono il Nostro Mare, l'ambiente e le attività lavorative ad esso collegate.
Durante la tappa sarà presentata e si svolgerà la raccolta firme della petizione sulla "Tutela e valorizzazione dei tre Mari di Taranto".

Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up