Inaugurazione comitato elettorale Manigrasso

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Partito Democratico di Grottaglie:


"Partenza sprint per la campagna elettorale del Partito Democratico di Grottaglie e il suo candidato alle prossime Elezioni Regionali del 31 Maggio.
Sabato 25 Aprile, infatti, alle 19:30 in Piazza Principe di Piemonte, Alfonso Manigrasso sarà protagonista di un comizio per celebrare i 70 anni della Liberazione. Una gran bella festa per la democrazia e la libertà nel nostro Paese. Con Manigrasso saliranno sul palco anche il Sindaco di Grottaglie, Ciro Alabrese, l'on. Ludovico Vico - ritornato in Parlamento da poche settimane - e la giovane Alessia Magazzino, componente della segreteria cittadina del PD grottagliese.
Domenica sera, sempre a Grottaglie e sempre alle 19:30, verrà inaugurato il Comitato elettorale di Manigrasso, in Viale Matteotti 62. L'idea di aprire un comitato nasce dall'esigenza di avere non soltanto un luogo utile a poter sponsorizzare il candidato consigliere ma anche a fornire spunti e suggerimenti per un programma elettorale che parta dal basso e favorisca una maggiore partecipazione dei cittadini."

Mariaconcetta Calzolaio

Coloro che uccidono gli animali e ne mangiano le carni saranno più inclini dei vegetariani a massacrare i propri simili (Pitagora)

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up