Logo
Stampa questa pagina

Il tarantino Vico alla Camera dei Deputati

Giunto in redazione un comunicato stampa del PD di Grottaglie con il quale si ufficializza il rientro in Parlamento dell'on. tarantino Ludovico Vico subentrando al leccese Massimo Bray, ex Ministro dei Beni e delle Attività culturali e del turismo nel Governo Letta.


E' notizia di pochi giorni fa quella che vede Bray rassegnare le dimissioni da deputato per tornare ad occuparsi della più famosa enciclopedia italiana: dal 1994 è, infatti, il direttore editoriale della Treccani e l'incarico era stato sospeso con il suo ingresso in Parlamento.
Ludovico Vico è il quinto parlamentare del territorio ionico.
"Una grande opportunità" si legge nel comunicato del PD "per avere una voce più forte e autorevole a tutela delle imprese, del dare valore alla nostra agricoltura e al sistema dei trasporti, oltre che al grande tema del lavoro. Un augurio di buon lavoro che è anche la certezza di un rinnovato impegno e auguri di buon lavoro anche al leccese Massimo Bray."

Mariaconcetta Calzolaio

Coloro che uccidono gli animali e ne mangiano le carni saranno più inclini dei vegetariani a massacrare i propri simili (Pitagora)

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.