Pd Grottaglie: assemblea pubblica per discutere del Governo Monti

 

Lunedì 21 novembre alle ore 19, presso il circolo del Partito Democratico di Grottaglie in Piazza Vittorio Veneto, si terrà un'iniziativa pubblica dal titolo "Prima di tutto l'Italia: Sosteniamo il Governo Monti con la forza delle nostre idee", che affronterà la prospettiva futura del Paese a seguito delle dimissioni di Silvio Berlusconi e dell'insediamento del nuovo Governo di responsabilità nazionale guidato dal sen. prof. Mario Monti.
 
Il Partito Democratico - si legge in una nota stampa del circolo di Grottaglie - intende sostenere questo governo in maniera piena e responsabile, apportando un contributo di idee e proposte per la crescita economica, il rilancio del Mezzogiorno e il contrasto al precariato e alla drammatica disoccupazione giovanile, nel segno dell'equità e nell'interesse dell'intero Paese.
 
Partecipano dirigenti, iscritti, simpatizzanti e amministratori del Partito Democratico. Conclude il dibattito l'On. Ludovico Vico, Parlamentare jonico del Pd.
Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up