Belsorriso (IDV): Io assessore? Ho chiuso con la Giunta Alabrese In evidenza

È immeditata la smentita dell'ex Assessore Belsorriso alle voci che circolavano nel Palazzo di Città che lo vedevano riconfermato come Asessore. «Smentisco categoricamente» ha dichiarato Belsorriso «Con questa Giunta non voglio avere più nulla a che fare».

Toni forti e decisi che lasciano intendere quanto astio ci sia tra il capogruppo dell'Italia dei Valori Belsorriso e il Sindaco Alabrese.

Ma la nomina del futuro assessore sarà proprio il nodo che Alabrese dovrà sciogliere per assicurarsi una tranquilla governabilità fino a fine mandato. Belsorriso non sembra voler dare vita facile al Sindaco anticipando che i prossimi incontri per la nomina del futuro assessore non saranno incentrati sui papabili nomi ma l'attenzione dovrà e verrà riversata sulla questione deleghe.

Possibili colpi di scena all'orizzonte con un IDV che è pronta a vestire i panni dell'opposizione qualora non permangano le condizioni per restare in maggioranza.

Nel frattempo incalza il toto-assessore ed oltre ai nomi dei tre consiglieri IDV (Trivisani, Fedele e Santese) spunta il nome di Zimbaro.

Ultima modifica ilGiovedì, 26 Giugno 2014 08:05
Vincenzo Quaranta

Editore del portale di informazione online Grottaglie24.it

Umiltà, quella bassa, dolce radice, dalla quale tutte le virtù celestiali hanno origine.

Tommaso Moro

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up