La Pro Loco di Grottaglie si stringe attorno al dolore di Portici In evidenza

La Pro Loco di Grottaglie, si cordoglia con il dolore che ha colpito le famiglie di Portici, durante i festeggiamenti del Santo Patrono.
Nel giorno solonne, quando San Ciro viene festeggiato, Portici è stata colpita da una tragedia immaginabile, mentre la statua del Santo, veniva portata a spalla dai fedeli presso la Basilica, in piazza San Ciro. Le vittime sono state travolte da una pesante pietra lavica. Tre fedeli del Santo, sono morti e altre persone ferite. Dopo l'accaduto la processione in onore di San Ciro è stata sospesa.
Il dramma che ha toccato la cittadina di Portici, non lascia nessuno indifferente nel nostro paese, dove San Ciro è anche il nostro San Patrono.
Tutto la staff della Pro Loco di Grottaglie, a nome di tutta la cittadinanza pongono le più sincere condoglianze alle famiglie toccate dalla tragedia. "Uniti a voi preghiamo per i feriti. Le parole non bastano per esprimere un sentimento, solo il silenzio ci unisce al dolore che vi ha colpito in questo tragico, triste giorno", dichiara Francesca Frisa, presidente Pro Loco Grottaglie

Ultima modifica ilMartedì, 07 Maggio 2013 23:43
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up