Logo
Stampa questa pagina

Rubano un portafoglio da un'auto in sosta. Identificati e denunciati tre minori In evidenza

Hanno prima scassinato un'automobile parcheggiata in una via del centro cittadino e poi si sono impossessati del portafoglio riposto all'interno della vettura. Gli autori del furto, due ragazzi di 16 anni e uno di 15, sono stati identificati e denunciati in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di Grottaglie

L'episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, intorno alle 9, a seguito di una denuncia giunta agli agenti da un uomo al quale era stato rubato il borsello dalla propria auto. Raccolti gli elementi utili per le indagini e grazie all'ausilio delle telecamere di sorveglianza, dopo alcune ore i poliziotti sono riusciti ad identificare i giovani ladri e subito dopo a rintracciarne due, fermati per strada.

Messi alle strette, il 16enne e il 15enne hanno confessato e restituito il portafoglio, che nel frattempo era stato nascosto in un terreno agricolo distante da Grottaglie. Il terzo componente, anche lui un 16enne, è stato successivamente rintracciato presso la propria abitazione e denunciato assieme ai suoi due complici. 

 

 

 

Ultima modifica ilLunedì, 18 Giugno 2012 10:26
Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.