Uomo a terra, nella notte, a Grottaglie In evidenza

Erano circa le 02:30 di questa notte quando giungono segnalazioni in merito ad un uomo, forse di nazionalità straniera, riverso per terra, col viso nella terra ai piedi di un albero su un marciapiede sito all'incrocio dell'uscita da Grottaglie, sulla strada che porta a Taranto o San Giorgio Jonico (zona stazione, nei pressi di un supermercato e di un'attività commerciale cinese).

Alcuni ragazzi, di ritorno dalla serata del sabato sera trascorso con amici, hanno notato l'uomo che sembrava essere senza vita; hanno chiamato i soccorsi ed avvisato le forze dell'ordine ma, secondo le testimonianze, dopo alcuni minuti, sul posto sono intervenuti solo i sanitari della Croce Verde di Faggiano (Ta) che hanno provveduto a caricare l'uomo sul loro mezzo.

Solo 3 domande: come mai, i soccorsi sono arrivati da Faggiano e non da Taranto o Grottaglie? Perché sta sparendo dai cittadini il senso civico? (alcuni automobilisti hanno notato il corpo senza fare niente); Paura, forse, che potesse trattarsi di una trappola (dati i fatti di cronaca che ogni giorno accadono nelle nostre città) o magari, di trovarsi coinvolti in qualcosa di ingestibile? Per ultimo, ci interesserebbe davvero sapere, in qualche modo, che ne è stato di quell'uomo e quali siano le sue condizioni di salute.

Speriamo arrivino buone notizie: magari un lieve malore, magari uno stato alticcio, magari qualsiasi cosa.. purché, ora, stia bene.

Ultima modifica ilDomenica, 12 Aprile 2015 11:10
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up