Grottaglie: Maxi sequestro di droga, in manette un 22enne

Grottaglie. Arrestato un 22enne in seguito ad un blitz dei Carabinieri di Grottaglie conclusosi con il sequestro di un ingente quantità di droga.

 

L' operazione è arrivata al termine di una serie di indagini condotte attraverso numerosi appostamenti che avevano già registrato movimenti sospetti nei pressi dell' abitazione del ragazzo.

Riscontrata l' effettiva presenza del quantitativo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri avrebbero deciso di intervenire.

In seguito alla perquisizione avvenuta in casa del 22enne incensurato, le forze dell' ordine avrebbero rinvenuto, oltre a circa 1800€ in baconote di piccolo taglio, 2 kili e 300 grammi di una sostanza immediatamente identificata come hashish.

Accertato che il denaro fosse provento di un attività illecita, il ragazzo sarebbe stato arrestato e condotto presso la  Casa Circondoriale di Taranto

Ultima modifica ilDomenica, 16 Novembre 2014 19:50
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up