Grottaglie: Maxi sequestro di droga, in manette un 22enne
- Scritto da Davide Bromo
- Pubblicato in Cronaca
- Letto 1690 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
Grottaglie. Arrestato un 22enne in seguito ad un blitz dei Carabinieri di Grottaglie conclusosi con il sequestro di un ingente quantità di droga.
L' operazione è arrivata al termine di una serie di indagini condotte attraverso numerosi appostamenti che avevano già registrato movimenti sospetti nei pressi dell' abitazione del ragazzo.
Riscontrata l' effettiva presenza del quantitativo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri avrebbero deciso di intervenire.
In seguito alla perquisizione avvenuta in casa del 22enne incensurato, le forze dell' ordine avrebbero rinvenuto, oltre a circa 1800€ in baconote di piccolo taglio, 2 kili e 300 grammi di una sostanza immediatamente identificata come hashish.
Accertato che il denaro fosse provento di un attività illecita, il ragazzo sarebbe stato arrestato e condotto presso la Casa Circondoriale di Taranto

Davide Bromo
Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.
Email: [email protected]
Articoli correlati (da tag)
Ultimi da Davide Bromo
- Grottaglie: Avviate le procedure per i lavori di adeguamento della Biblioteca Comunale
- BCC San Marzano: 1° Semestre 2015 Impieghi a imprese e famiglie +4%
- Gli Amici di Beppe Grillo Taranto ed il piano Auchan - Cimino
- Grottaglie Cosplay giunge alla Terza edizione
- Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile – Settore Aerospazio Puglia: Bando di selezione per il settore aeronautico