Martina Franca: Investito tredicenne

E' accaduto nella mattinata di ieri, 22 settembre, il terribile episodio che vede coinvolto un ragazzino di Martina Franca investito da un'auto braccata da un'altra autovettura.


Il ragazzino di tredici anni, si stava recando a lezione di musica presso l'Istituto Grassi, quando è stato investito da una Smart, nei pressi del bar Florien. La Smart, che tentava di sfuggire ad un'altro autoveicolo, ha investito il tredicenne scaraventandoloo violentemente sull'asfalto per dieci metri. La vittima, dopo i primi soccorsi eseguiti sul posto, è stato trasportato e ricoverato in prognosi riservata al SS. Annunziata di Taranto.
La Smart, con all'interno due ventenni anch'essi di Martina Franca, era inseguita da una Polo che si è dileguata immediatamente dopo l'accaduto. Denunciato il conducente della Smart. La Polizia Municipale e i Carabinieri indagano sul tragico episodio alla ricerca del conducente della Polo.

Ultima modifica ilMartedì, 23 Settembre 2014 21:24
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up