S.Giorgio Jonico: Arrestato per possesso di droga

Continua  l'attività di contrasto allo spaccio degli stupefacenti da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Taranto.

 

Nella serata di ieri una squadra ha deciso di effettuare un controllo di un giovane di San Giorgio Jonico, indicato come soggetto che deteneva in casa un cospicuo quantitativo di droga.

L'uomo è stato bloccato in strada, ed è stato sottoposto a perquisizione personale. Aveva quattro pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di quasi dodici grammi. I carabinieri a quel punto hanno deciso di "visitare" il suo appartamento.

Qui è stata trovata altra droga. Infatti sul tavolino della camera da letto di F.R., 24enne, incensurato, sono state trovate due bustine contenenti 2,8 grammi di marijuana, nonché, sul pianerottolo del terrazzo, ben celata in un anfratto, una scatola contenente un pezzo di hashish del peso di 79 grammi circa, due bilancini di precisione, e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Il giovane, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Ultima modifica ilSabato, 20 Settembre 2014 18:46
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up