Scoperto un deposito di merce rubata a Grottaglie

Scoperto nella mattinata di oggi un deposito di merce rubata nel centro storico di Grottaglie.

Nella mattinata di ieri le forze dell' ordine, nell' ambito di un controllo di routine sul territorio, lungo la statale che conduce a San Giorgio Jonico, avrebbero incrociato un Ape color arancio con a bordo due individui già noti alle forze dell' ordine.

Imboccata una strada secondaria, i due avrebbero abbandonato il mezzo, del quale, una volta raggiunti gli agenti, ne è stato accertato il furto.

Circoscrivendo la zona, agli ambienti frequentati dai due malviventi, i poliziotti avrebbero scoperto un seminterrato  con un deposito di merce evidentemente trafugata. Nella lista degli ogetti rotrovati figurano telai, motori, due scooter, videoproiettori ed altra ettrezzatura elettronica, tutta merce sottratta illegalmente nei giorni passati nella città di Grottaglie.

Il valore della merce è stato stimato di circa 6000 euro ed in seguto al rinvenimento, i due giovani di 20 e 18 anni sarebbero stati denunciati per ricettazione, anche se attualmente sono in stato di libertà.

 

Ultima modifica ilMercoledì, 17 Settembre 2014 18:07
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up