Sfondata la vetrina di un'agenzia automobilistica in pieno centro In evidenza

Ore 23.45, un'auto (probabilmente blindata) sfonda la saracinesca dell'Agenzia Automobilistica ACI Pratiche Auto di Nico Parziale ubicata in Via Marconi 31.

L'auto ha affondato all'interno del locale ben due colpi. Da un primo sopralluogo gli agenti di Polizia hanno determinato che i malviventi, qualora intenzionati ad effettuare un furto, non sono riusciti ad arraffare alcun bottino. Probabilmente il rumore causato dall'impatto ha attirato l'attenzione dei vicini e i passanti costringendo i ladri alla fuga.

Non è esclusa, però, la pista dell'atto intimidatorio in quanto è difficile pensare che questo furto sia stato studiato per essere effettuato in tali modalità in un orario in cui Via Marconi è ancora trafficata dai cittadini e dai giovani che presidiano i bar limitrofi.

In entrambi i casi, le due telecamere di sorveglianza poste a presidio dell'Agenzia potrebbero aiutare le autorità a dare un volto agli autori di questo atto vandalico.

Danneggiata anche una Peugeot parcheggiata nei pressi dell'Agenzia. Il propietario dell'Agenzia, raggiunto dalla Polizia per vie telefoniche, non è ancora giunto sul luogo poichè non in loco ma a Roma.

Il fenomeno della criminalità dilaga, non possiamo più restare a guardare.

 

Ultima modifica ilGiovedì, 26 Giugno 2014 01:55
Vincenzo Quaranta

Editore del portale di informazione online Grottaglie24.it

Umiltà, quella bassa, dolce radice, dalla quale tutte le virtù celestiali hanno origine.

Tommaso Moro

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up