Belen a Taranto: figuraccia per la terra dei due mari, acqua al posto della benzina

"#Vergogna": questo è l'hashtag pubblicato da Belén Rodríguez su tutti i social network, arrabbiata e indignata per la disavventura subita stamattina, sulla ss 106 direzione Taranto (km 478.800) presso un distributore di benzina. 

La Rodríguez in compagnia del marito, Stefano De Martino, si è recata al distributore per fare il pieno alla vettura, ma successivamente, a fatto compiuto, si sono accorti della truffa subita: al posto della benzina nel serbatoio del loro veicolo c'era... acqua.

La coppia, avendo il veicolo in avaria, è stata costretta a chiamare un automezzo per il soccorso stradale, arrivato da Palagiano. Durante il viaggio sul carro attrezzi Belén, ha registrato video e scattato selfie a più non posso, per testimoniare il tutto a tutti. Le foto e i video la ritraggono in tenuta da spiaggia con i capelli spettinati e con il viso imbronciato. 

 La showgirl argentina manifesta la sua rabbia sui social, scrivendo: "Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza  e fino a qui ci siamo.... Ma acqua al posto della benzina anche no!!", ma nonostante la disavventura, Belén non si perde d'animo e prosegue il viaggio con suo marito.

Destinazione ancora da accertare, ma probabilmente, erano diretti a Taranto per stare insieme a sua sorella, Cecilia Rodríguez fidanzata con Francesco Monte, ex tronista della trasmissione televisiva "Uomini e Donne".

Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up