Lettera aperta del dot. Mazza In evidenza

 

In una lettera aperta, il dot. Mazza apprezza tutto ciò che il magistrato Patrizia Todisco ha fatto, e sta fecendo per la città di Taranto.
Qui di seguito è riportata.
 
“Approvo appieno l’operato del magistrato Patrizia Todisco per Taranto e per la salute della comunità ionica come per  tutti gli operai ILVA e ritengo gravissime le ingerenze della politica nel potere giudiziario. 
La salute è un bene non negoziabile e la politica deve assumersi le proprie responsabilità scervellandosi per garantire alternative economiche e lavorative alle industrie inquinanti, questo facciano i ministri ed insieme i politici.
La politica ha il dovere di lavorare a beneficio dei cittadini e non dei poteri forti, degli operai e non di industrie che agiscono per la tutela dei propri profitti, affinchè il soddisfacimento dei bisogni delle generazioni attuali non possa ulteriormente compromette la qualità della vita e le possibilità delle generazioni future. Questo si faccia per Taranto e per tutti gli operai dell’ILVA e dell’indotto. Si lavori per alternative lavorative ed economiche alle industrie inquinanti tutelando così i posti di lavoro e vengano rispettati i diritti inviolabili dell’uomo”
 
Dr. Patrizio Mazza
Consigliere Regionale della Puglia per l’Italia dei Valori
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up