La Festa del Sacro Cuore di Gesù al Santuario di San Francesco De Geronimo a Grottaglie

Quattro giorni di celebrazioni ed incontri eucaristici ci aspettano, per la festa del Sacro Cuore di Gesù, presso il Santuario "San Francesco De Geronimo" a Grottaglie.

S'incomincia domani, 1 giugno, con la Santa Messa della 7:15 fino a quella delle 18:30 predicata da P.Francesco Cordeschi dei PP Passionisti, fondatore responsabile della tendopoli di San Gabrielle dell'Addolorata.

Il 2 giugno oltre alle due Sante Messe delle 7:15 e 18:30, al termine dell'Ora Santa di Riparazione dalle 23:00 alle 24:00 (chiesta dal Signore a S. Margherita Maria Alacoque) si terrà la Santa Messa di mezzanotte nella solennità del Sacro Cuore di Gesù.

Il 3 ed il 4 giugno gli appuntamenti classici: 7:15 e 18:30 Santa Messa Predicata da P. Francesco Cordeschi, 10:00, 12:00, 16:00, 17:30 Adorazione Eucaristica ed alle 18 il Rosario.

Durante le Sante Messe delle 18:30, tutti i giorni, si alterneranno i cori dei giovani della Parrocchia "Maria SS. Del Monte Carmelo", il coro della Parrocchia "Madonna delle Grazie" e la corale "San Francesco De Geronimo".

Il Santuario resterà aperto dal 1 al 4 giugno dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 21:00, con giovedì apertura straordinaria fino a dopo le 24:00 e sempre, con la possibilità di poter ricevere il sacramento della confessione.

Un ringraziamento particolare per l'organizzazione di questo importante e sentito evento al "L'Apostolato della Preghiera", un'unione di fedeli che tutti insieme pregano per le intenzioni del Papa ed offrono le azioni della propria giornata al Sacro Cuore di Gesù. Grazie al loro impegno e dedizione il Santuario di San Francesco De Geronimo sarà gremito di fedeli e visitatori che potranno vivere momenti di grande partecipazione eucaristica dedicando la giusta attenzione e calore al Santuario ed al nostro Santo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up