Logo
Stampa questa pagina

Il Rotary con Grottaglie in aiuto dei nostri fratelli di Corfù

Sabato 7 maggio 2016 presso la Bottega Mastro in via Messapia n.42 a Grottaglie, il Rotary Club Grottaglie ha organizzato il Vernissage della Mostra di Beneficienza " Goal for life".

L'obiettivo della Mostra è riuscire a recuperare le risorse necessarie per donare prodotti farmaceutici all'Ospedale Generale di Corfù, dove, come in tutta la Grecia, a causa della terribile crisi economica che ha colpito il Paese, i farmaci sono reperibili con grande difficoltà.
Saremo davvero lieti se la partecipazione oltre ad essere significativa , potesse distinguersi anche attraverso un generoso contributo all'Asta di beneficenza che seguirà, premiando e scegliendo i lavori donati dai tantissimi Artisti che hanno preso a cuore la riuscita del Progetto.
Le offerte per i quadri in mostra si potranno fare sia compilando una scheda in Galleria, sia inviando l'offerta, completa dei propri dati (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail), via mail all'indirizzo mail del Club: [email protected]
L'assegnazione delle opere avverrà, alla presenza della Prof.ssa Mirella Guercia - Governatrice del Distretto 2120 (Puglie e Basilicata) del Rotary International - sabato 28 maggio 2016 ore 19.00 in occasione del Finissage, quando si potranno rilanciare le offerte ricevute; Banditore d'eccezione sarà Mingo de Pasquale.
Si potrà contribuire anche solo prendendo la T-shirt "Goal for Life".
L'iniziativa si concluderà nel mese di luglio a Corfù, con la consegna dei farmaci raccolti.
Siamo sicuri che la nostra Terra dimostrerà ancora una volta la sua generosità, contribuendo in modo importante all'iniziativa.

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.