Il Santuario compie 100 anni

1916-2016, 100 anni dalla consacrazione del Santuario di San Francesco De Geronimo a Grottaglie.

Continuano gli appuntamenti di grande rilevanza storico/religiosa che quest'anno interessano il nostro amato San Francesco De Geronimo e la sua Chiesa. Prima le celebrazioni per i 300 anni dalla sua morte ed ora il primo centenario della consacrazione del Santuario. Per l'occasione , che rischiava di restare nell'anonimato ed indifferenza più assoluta, grazie ai fedeli del gruppo dell'Apostolato della Preghiera, giovedì 28 aprile alle 17:30, presso la Chiesa di San Francesco De Geronimo, nel centro storico di Grottaglie, si terrà una Concelebrazione Eucaristica presieduta dal padre Carlo Colonna S.I. della Comunità dei P.P. Gesuiti di Bari

Un sacerdote gesuita, Assistente spirituale di una Comunità carismatica di Alleanza, la Comunità di Gesù, impegnato nel dialogo ecumenico, predicatore ed autore di canti religiosi e scrittore di numerosi libri di spiritualità.

Sarà sicuramente un momento intenso che noi fedeli della comunità religiosa grottagliese potremmo vivere giovedì in una delle chiese più suggestive della nostra città, all'interno del centro storico di Grottaglie, nel Santuario dedicato al nostro San Francesco De Geronimo, pacificatore, consolatore dei poveri, ammalati e bisognosi.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up