Giornata della solidarietà per i nostri amici a 4 zampe

L'Anpa di Grottaglie ha organizzato per domenica 20 dicembre 2015 la Giornata della Solidarietà a favore dei nostri amici a 4 zampe.

Un evento scaturito dal bisogno di alimenti e medicinali per gli animali del canile e di quartiere della Città delle Ceramiche, che sono in continuo aumento in seguito agli abbandoni. Si chiede una gentile partecipazione di tutta la cittadinanza affinché con piccoli contributi si supporti questa nobile causa.

Il tutto sarà allietato dalla partecipazione di altre associazioni e del gruppo social "Mani tra farina e fornelli" che servirà dei primi piatti con orecchiette accompagnate da buon vino.

E poi, momenti ludici, con partite di pallacanestro e minisoccer, e culturali grazie alla partecipazione del "Caffè Letterario - La Luna e il Drago" che si occuperà di mostrare un filmato per la sensibilizzazione verso il sociale.

Saranno presenti inoltre "Occhio Fotografico" ed "Utòpia", l'associazione socio- culturale locale che darà il suo contributo con l'iniziativa "Adotta un libro".

Viale Matteotti e Piazza Principe di Piemonte saranno rese vive grazie a questa iniziativa senza scopo di lucro.

Non mancheranno la musica, con un tributo ai Police a cura di Nausicaa, ed i balli con "Tita Zumba".

Un giorno di festa per allietare i cittadini e poter aiutare coloro che tanto fanno per i nostri amici a 4 zampe con immenso amore.

L'Anpa Grottaglie ringrazia tutti gli sponsor (Unipol Sai, Sara Grottaglie, Lizalù, Tipografia Maria Quaranta e la Friggitoria "La Torretta"), le associazioni partecipanti, il Comune di Grottaglie e Salvatore Centonze della "Social Lab" per i loro contributi e supporto e vi invita ad acquistare piccoli gadgets e/o il calendario 2016.

Ultima modifica ilGiovedì, 17 Dicembre 2015 16:13
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up