Bando di mobilità per la selezione di un posto di programmatore al Comune di Grottaglie

Il Comune di Grottaglie ha indetto un Bando per l'assunzione di un PROGRAMMATORE, Categoria C, un posto attualmente vacante nella dotazione organica del Comune.

Tale posto, che sarà inserito nell'organico dei Servizi Informatici, è riservato al personale in soprannumero degli Enti di Area Vasta, che comprendono le città metropolitane e le Province, destinatari dei processi di mobilità, mentre la selezione pubblica avverrà per titoli e colloquio.

 

Ai fini della nomina del vincitore, considerato che la scopertura di n. 1 unità della quota d'obbligo a favore delle categorie protette ed in particolare dei disabili, sarà data precedenza ad eventuale idoneo appartenente a detta categoria protetta tutelata dalla Legge n. 68/99.

I requisiti previsti per la partecipazione sono che i partecipanti devono essere dipendenti a tempo indeterminato degli Enti di Area Vasta e dichiarati in soprannumero appartenenti alla categoria C ed essere in possesso del diploma di perito in informatica, ovvero diploma equivalente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola media superiore e corso in informatica.

I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione redatta in carta libera ed inoltrata entro il termine perentorio di 30 giorni decorrente dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Per qualsiasi altra informazione gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Personale del Comune di Grottaglie.

"Con questo ulteriore bando – dichiara l'Assessore al Personale, Aurelio Marangelladiamo ulteriore impulso al programma occupazionale per l'anno 2015 dopo quelli già espletati negli anni scorsi. Il nostro auspicio è quello di rafforzare ulteriormente la macchina organizzativa del Comune per dare risposte sempre più efficienti ai cittadini su un settore così nevralgico come quello della automazione, informatizzazione e digitalizzazione dei servizi".

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up