MR & MRS DOG in ricordo di Biancone

Sono passato da via Oberdan la mattina di Ferragosto, destinazione mare, ed ho visto il canile di Grottaglie aperto, come tutti i giorni.

Mi sono fermato per salutare e, cogliendo l'occasione, ho chiesto notizie dell'evento del 12 settembre prossimo, MR & MRS DOG 2015.
"Sarà l'occasione, dice la signora Grazia Parisi, responsabile Anpa della struttura, per un rendez vous degli animali di cui abbiamo curato l'adozione, un incontro fra proprietari, operatori e animali.
Durante l'evento ricorderemo Biancone, il cane simbolo della città, il primo a sfilare l'anno scorso, cui il maestro Nunzio Dello Iacovo ha dedicato una stele che saremmo felici fosse possibile sistemare in viale Matteotti, se L'Amministrazione lo permetterà.
Non ci sarebbe bisogno di precisarlo ma lo facciamo per chi non dovesse cogliere immediatamente. Non si celebra un cane ma un simbolo, emblema di quel sentimento che concilia gli opposti, di libertà, di condivisione. Biancone era un cane amato da tutti, anche da chi non è propriamente animalista, il cane di tutti.
Capita che uomini e animali incarnino le idee, di dignità, di libertà, di sentimento".
Buona giornata, come tutti i giorni agli operatori dell'Anpa.
L'evento avrà luogo il 12 settembre, nell'Anfiteatro della 167/bis, alle ore 20 a Grottaglie.

Chi volesse iscrivere il proprio cane contatti i numeri: 3281419335/3401458002
oppure visiti la pag. FB MR & MRS. DOG 2015

Ultima modifica ilGiovedì, 20 Agosto 2015 23:54
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up